Re: [Erlug] Tutorial Linux &c. Postfix+clamav+spamassasin

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Tutorial Linux &c. Postfix+clamav+spamassasin
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Dec 2004 17:44:28 +0100
* Thursday 16 December 2004, alle 17:37, Sythos scrive:

> il motore di SA implementato in amavisd-new non mi piace, funzionava
> cacchiolosoamente ed era vorticosamente piu' lento del spamc/spamd da
> procmail, io l'ho prontamente disabilitato tenendo il mio SA esterno.

Me too, ma rimane, quello dei falsi positivi, un problema lo stesso...
IMHO per un ambiente di produzione, se non lo puoi curare MOLTO bene, le
liste bastano...in fondo di spam non si muore

Andy

--
Se tu non avessi paura
che valore avrebbe il tuo coraggio ?