Re: [Erlug] Tutorial Linux &c. Postfix+clamav+spamassasin

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Tutorial Linux &c. Postfix+clamav+spamassasin
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Dec 2004 17:37:48 +0100
On Thu, Dec 16, 2004 at 04:59:36PM +0100, Massimo Danieli - wrote:
> Per i virus no, per lo spam e' gia un altro discorso

il motore di SA implementato in amavisd-new non mi piace, funzionava
cacchiolosoamente ed era vorticosamente piu' lento del spamc/spamd da
procmail, io l'ho prontamente disabilitato tenendo il mio SA esterno.

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail