Re: [Erlug] Tutorial Linux &c. Postfix+clamav+spamassasin

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Tutorial Linux &c. Postfix+clamav+spamassasin
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Dec 2004 14:49:21 +0100
* Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx> [161204, 13:37]:

> Ne ho piu di uno in produzione
> Nessun problema, ho aggiunto anche amavis-stat

che fa? statistiche?

> Se usi amavis-new serve anche postix backportato

penso ci sia anche quello su backports.org, ci sono differenze a livello
di main.cf?

> Se dovessi aver bisogno son qua

tu sai di avere aggiunto una frase di troppo alla tua risposta, vero?
:-)

allora comincio subito:
da quello che leggo sul giornale mi sembra che amavis-new non abbia la
possibilita' della sand-box ma semplicemente o elimina il file infetto o
lo fa passare con la possibilita' di mandare o meno una mail al sender.

Ho capito male? non c'e' la possibilita' di mandare le mail infette/spam
in una mailbox e decidere se accetarle o meno?

La mia e' la paura dei falsi positivi, non so quanto sia reale il
problema ma a pelle mi sento di pormelo.

Grazie della disponibilita' (suicida).
:-)

--
Pace e Amore