Re: [Erlug] brevetti software

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] brevetti software
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Dec 2004 13:21:10 +0100
On Wed, 15 Dec 2004 13:03:53 +0100
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> Ho  capito,  quindi  diamoci la vasella e mettiamoci a pi/2, che
> tanto non c'e` nulla da fare. Fortuna che so anche fare

Non ti viene in mente che è quello che vogliono?

Valuta un pò prima: rametto o bandierina? (Frankie HI-NRG)

Ci sono i nomi di come i parlamentari hanno votato. Ci sono i partiti
di appartenenza, che sono poi quelli che a livello nazionale
scelgono i governi che poi a livello Europeo tentano i "coup
d'etat".

Quindi non basta scegliere un rappresentante che ha votato secondo le
tue convinzioni, ma lo devi scegliere anche nel partito che ha la
gente che su queste cose ha votato secondo le tue convinzioni.