Re: [Erlug] evolution 2.x

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] evolution 2.x
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Dec 2004 02:58:46 +0100
On Tuesday 14 December 2004 23:42, Federico Calboli wrote:
> Ho appena apt-gettato un pacco di roba di gnome 2.8 (chissa mai poi
> perche`, io gnome manco lo uso...) tra cui evolution 2.x da 1.4 che
> era.

la risposta è contenuta all'interno delle parole "apt" "gnome" e "evolution".

evolution è, come spesso capita con questi software "evoluti", integrato in
gnome (altri in kde, esempio kmail o l'ottimissimo konsole).

ergo, http://packages.debian.org/unstable/gnome/evolution
e guarda quanto è lunga la lista delle dipendenze.

la cosa divertente sta nel fatto che comunque è la soluzione più "smart",
evolution è una di quelle cose veramente stronze che fai anche fatica a
compilare con slackware.

ti trovi quindi ad installare quel cesso di dropline (che non capisci perché
vuole aggiornarti anche shadow, xorg, e madonne varie) per avere una cosa
funzionante al volo.

bye
d.