Re: [Erlug] evolution 2.x

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] evolution 2.x
From: "Filippo Biondi" <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Dec 2004 00:25:30 +0100
> Facendo partire evo 2.x mi ha automagically mosso tutto in altra
> directory poi mi ha chiesto se volevo spianare quella vecchia (giammai!
> se poi va tutto a palla  perdo i contatti di tutte le sbarbe come la
> mettiamo?). Ora, io ho una dir che si chiama ~/.evolution (rispetto alla
> vecchia ~/evolution). E` quella nuova?

Yes sir!
...il mio impatto con Evolution 2 non e' stato dei migliori...
Oltre la news di cui sopra, ho notato una maggiore lentezza nel "Rispondi" e
"Inoltra"
(forse dovuta allla correzione ortografica), infine dopo aver importato la
rubrica ed il calendario
ho dovuto riavviare kde perche' se li facesse piacere...
Magari e' capitato solo a me, pero' stacci attento.

Ciao Filo