[Erlug] evolution 2.x

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] evolution 2.x
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Dec 2004 23:42:18 +0100
Ho appena apt-gettato un pacco di roba di gnome 2.8 (chissa mai poi
perche`, io gnome manco lo uso...) tra cui evolution 2.x da 1.4 che
era.

Facendo partire evo 2.x mi ha automagically mosso tutto in altra
directory poi mi ha chiesto se volevo spianare quella vecchia (giammai!
se poi va tutto a palla  perdo i contatti di tutte le sbarbe come la
mettiamo?). Ora, io ho una dir che si chiama ~/.evolution (rispetto alla
vecchia ~/evolution). E` quella nuova? sospetto di si` in quanto
contiene todo, ma io non mi ricordo se ci fosse mai gia` stata prima (ho
finito il gerovital)... Lumi?

Fede

--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39 051 2094187