Re: [Erlug] bhuaaaa bayesiani sminchiati!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bhuaaaa bayesiani sminchiati!
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Dec 2004 12:28:25 +0100
On Tue, 14 Dec 2004 10:23:19 +0100
Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> wrote:

> Non fare il timido, vai di editor di testo

Ma non sono timido... solo che mi piacerebbe capire perchè sminchia i
punteggi e assegna punteggi più bassi a probabilità più alte.

Se di default le regole per i filtri bayesiani non hanno scores
assegnati, dovrebbe funzionare in maniera ragionevole già così...
evidentemente c'è qualche altra cosa che non funziona... prima di far
finta di credere di aver sistemato tutto con il martello vorrei
capire...