Re: [Erlug] bhuaaaa bayesiani sminchiati!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bhuaaaa bayesiani sminchiati!
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Dec 2004 09:41:08 +0100
On Tue, 14 Dec 2004 09:32:48 +0100
Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> wrote:

> non so, forse folletti sul disco

cazz... a trovarli faccio i soldi: Circo Borgonovo, l'unico con i
folleti... e fanculo la protezione animali, ben gli sta, la prossima
volta il pic nic lo fanno nei boschi, così imparano che Milano è un
brutto posto frequentato da brutta gente!

> te l'avevo detto che era da sistemare la rule del bayes se non
> andava, e' impossibile che non vada...

tarro scaricato da spamassassin, rule uguali anche dopo
l'installazione.