Re: [Erlug] spamassassin moscio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] spamassassin moscio
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Dec 2004 21:32:51 +0100
On Mon, 13 Dec 2004 14:16:24 +0100
Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> wrote:

> i punti del bayes sono in 23_bayes.cf non vedo come alterarli se non
> da li', a meno che non ti vuoi riscrivere l'algoritmo dentro
> spamassassin...

> a me bayes tira fuori punteggi "alti", per una email che dichiara
> "from 90 to 99%" mi caga un "5"

> Il problema che dici l'ho avuto all'inizio, appena aggiornato dalla
> 2.x

mmm no, non è un problema di aggiornamento. Ho provato a guardare se
nel sonno avevo modificato 23_bayes.cf ma è identico a quello nei
sorci originali... eppure non va al di la del 1.9 anche al 99%.

1.9 BAYES_99               BODY: Bayesian spam probability is 99 to
100%                            [score: 1.0000]

Versione 3.0.1... bha...

Non c'è score in 23_bayes.cf, ciò non di meno è uguale a quello che
c'era nei sorci, è uguale a quello sul sito di spamassassin ed è
uguale a quello nello snapshot del cvs.

~/.spamassassin/

è candido come un giglio. Tutta roba di default.

Non saprei che altro pensare...