Re: [Erlug] rDNS e spammosity

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] rDNS e spammosity
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Dec 2004 21:42:28 +0100
On Fri, 10 Dec 2004 17:36:04 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Il ptr, ovvero il record di risoluzione inversa.

E fino a qua c'ero. Dici che devo studiare di più?

> A telecom. Se e` interbusiness, ultimamente su queste cose hanno

OK... ma mi sembra un lavoro da coordinare tra iNet e telecoz.
iNet è profumatamente pagata quindi se faccio anche il cliente pirla e
gli dico di farlo, mandandogli il link immagino si arrangino, ma
giusto per capire cosa chiedo... cosa chiedo?

Quello che mi è oscuro è perchè devo chiedere a iNet di abilitare
l'allow-transfer.
Ingenuamente pensavo che un DNS autoritativo potesse occuparsi di
rispondere per il DNS "diretto" e il reverse DNS quindi pensavo che la
via più semplice fosse quella di "spegnere" il reverse di telecom e
dare in carico il tutto a iNet.

thx