Re: [Erlug] [OT] Request For Feedback - HP PSC 1350

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Request For Feedback - HP PSC 1350
From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Dec 2004 18:44:39 +0100
On Thu, Dec 09, 2004 at 02:38 PM, GNU/Mel wrote:

> io ne una. va da Dio.

intendi l'hardware o come compatibilita'?

> sui siti di linuxprinting.org e sane trovi tutto l'occorrente.
> (con mandrake va da sola senza doverla configurare)

Quello l'avevo gia' visto, volevo sapere qualcosa in piu' sulla
"resistenza" dei gingillini. Personalmente mi son sempre fidato poco
delle soluzioni al-in-uan che fanno caffe' martini e ti danno le
patatine vecchie.

Fiderommi del reverendo :)

grazie a tutti

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841