Re: [Erlug] [OT] Request For Feedback - HP PSC 1350

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Request For Feedback - HP PSC 1350
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Dec 2004 12:55:38 +0100
On Thu, Dec 09, 2004 at 12:10:43PM +0100, Luca Bigliardi - shammash wrote:
> come da oggetto: nessuno ha mai avuto a che fare direttamente o
> indirettamente con degli oggettini di quel tipo (HP PSC 13xx) ?

Si`. Qui da me funziona tutto: stampante, fotocopiatrice, scanner e
lettore di schede di memoria.

> Mi interesserebbero commenti non tanto riguardo alla compatibilita'
> con i vari OS, ma alla bonta' dell'hardware: in giro non si trova un
> gran che' (a parte un tipo che dopo aver fuso 4 trasformatori sostiene
> che abbiano un difetto all'alimentazione :) ).

Ce l'ho da un anno e per il momento va. Sempre con lo stesso
alimentatore :-)

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.