Re: [Erlug] Ah, le .png]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ah, le .png]
From: Kobbe <jakker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 Dec 2004 22:44:49 +0100
Alle 16:20, sabato 4 dicembre 2004, Maurizio Grillini ha scritto:

> Gia', buona idea. Qui c'e' un suggerimento:
> http://www.mozillaitalia.org/firefox/tips.html#oth_usb
>
> disabilitando la cache su disco non dovrebbero esserci problemi col
> CDROM, che e' a sola lettura.

Si, direi proprio che è una buona idea...mi occorre un po' di meditazione
sullo spazio disponibile su CD (poichè deve contenere anche una decina di
tracce .cda) e fare un po ' di prove su cdrw tanto per..

Evidentemente, ci sono browser standard e browser Ideal Standard...

Mah, no, non penso di fare tutto un pdf...

> A questo punto manca solo da brevettare il tasto ON/OFF del computer e
> siamo a posto!

Lo faccio IO domani... E mi brevetto anche il concetto di "binario"...

> Kobbe, scusa per il ritardo ma ho ancora i postumi del Linux Day.

No problem

> ...Non sono sicuro, ma se
> aggiorni il browser con i vari SP o con Windows Update potresti
> risolvere.

Il fatto è che non mi importa se il mio IE non legge bene, tanto il grosso del
lavoro lo faccio su altra macchina, altro sis. op. (linux...). Il punto è che
dando in giro il CD, come posso sapere a quale brovaiser va in pasto? Occorre
una soluzione che vada bene a più utenti possibili.

> nota nella prima pagina: "per una corretta visualizzazione aggiornate il
> vostro IE., oppure fate un salto in avanti e installate Firefox"

Altra possibilità, come pensavo in principio.
Alla fine della fiera penso che, proprio per cercare di accontentare il più
tutti possibile farò un fiacco sitarino in html e bona lé, gif e jpg per le
immagini,  e se tutto gira su IE 5 vuol dire che gira ovunque o quasi.
Le finezze dei CSS le riserverò per una mia futura home page con le foto nel
nonno (dovessi mai...), e a quel punto me ne posso infischiettare di che
browser usa la gente.
Mah, dipende da quanto tempo ho per fare prove e riprove... Cercherò di tenere
aggiornata la lista.

> Ciao
> Maurizio

Ciao e di nuovo grazie a tutti!

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti
A. Mingardi

Nuts for metal?
www.raincrew.com
The shoulders of heavy metal!