Re: [Erlug] Epson Stylus COlor C46 e Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Epson Stylus COlor C46 e Linux
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 5 Dec 2004 18:49:58 +0100
*hint* cambia tastiera o paio di mani...

On Sunday 05 December 2004 15:24, Giovanni Caruso wrote:
>  Prima di fare la cavolata che feci con la LexMark mi chiedevo se fosse
> supportata e ho visto che su LinuxPrinting.org è supportata fino al
> modello precedente (C42Ux o qualcosa del genere) mentre gimp-print
> avrebbe un preliminare (risalente ad agosto però)  supporto alla
> suddetta inkjet.

se non è supportata, non è supportata.
il modello precedente dice una cippa.

la tua unica speranza è gimp-print.
oppure, meglio, guarda le stampanti consigliate su linuxprinting.

altro consiglio:
se non hai particolari necessità di colori, c'è una samsung (1410?) o una
brother (1430) laser molto appetibili (100-130 euro)

bye
d.