[Erlug] Epson Stylus COlor C46 e Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Epson Stylus COlor C46 e Linux
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 05 Dec 2004 15:24:47 +0100
Ciao a tutti,
mi è capitata tra le mani di acquistare questa stampantina che si avvicina come costi al budget ottimo che ho stanziato per rottamare la LexMark (nuovissima ma supportata solo per il kernel 2.4 da drivers proprietarii). Prima di fare la cavolata che feci con la LexMark mi chiedevo se fosse supportata e ho visto che su LinuxPrinting.org è supportata fino al modello precedente (C42Ux o qualcosa del genere) mentre gimp-print avrebbe un preliminare (risalente ad agosto però) supporto alla suddetta inkjet. Mi chiedevo se qualcuno ce l'ha e nel caso se ha avuto preblemi a pinguinizzarla...è l'unico step che devo separare per passare (nel futuroo prossimo) al kernelone 2.6 con fedora core 3...
Grazie a tutti per l'attenzion,

--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli