Re: [Erlug] Ah, le .png]

To: Emilia Romagna LUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ah, le .png]
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Dec 2004 01:11:25 +0100
Ciao!

>Beh, ho cercato, ho trovato ed ho singhiozzato. Mi vien volgia di buttare
>tutto nel CSSo e tirare l'acqua. Comunque mi sono scaricato IE7 (purtroppo
>solo alpha, by now) e proverò così, anche perchè il sistema di navigazione
>è tutto fatto in CSS, con a: hover, e quindi oltre al problema delle png
c'è
>anche quello dei selettori e compagnia bella.
>Notare che il baggian' browser non digerisce nemmeno gli script java, senza
>la sua bella Java Virtual M... E allora uno come la deve fare una straca**o
>di pulsantiera? ( Flash a parte)

bah... a me Java non e' mai piaciuto :PP

>Perchè tanto odio?

>...tu-tuuu...tu-tuuu...tu-tuuu...
>
>Pensavo... In alternativa posso accludere al cd un bel Firefox (va a GPL,
>no?), con un avviso sulla splash page tipo "per visualizzare correttamente
>il contenuto del cd ti devi installare Firefox, e guai se ti vedo ancora
con
>explorer"

mah.. in alternativa un bel bootcd con firefox (womp! potrebbe essere un
esempio) ma ha la controindicazione che non tutti hanno la possibilita'
di bootare da cd; altra idea che mi viene in mente: installare firefox sul
cd, fare il cd in autoplay con firefox, e via che si va, ma io non ho mai
fatto un cd con autoplay e/o bootabile.
Inoltre non so se sia possibile installare firefox in modo che non vada
a cercarsi le librerie in giro per mezzo mondo, ma che se le vada a cercare
sul CD.
In ogni caso e' un macello, e menomale che l'HTML e' standard!
Alternative: immagini (ma i link vanno a farsi benedire), pdf (ma non credo
che vada a GPL), altre cose che ancora non conosco...

>Mah, intanto, as usual, grazie giovani!
>J Kobbe G

Ciao, Vladimir Nicola

(nota per i manutentori delle dnsbl/rbl: non sapevo che ci fosse anche
jumpy tra quelle bloccate (da casa non uso jumpy come smtp; me ne sono
accorto solo oggi provando a spedire questa mail via webmail di jumpy). E`
comunque quello che si meritano!)

--
Don't let your mind wander -- it's too little to be let out alone.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **