Re: R: [Erlug] Porting Access -> pg/mySQL was: share over net

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] Porting Access -> pg/mySQL was: share over net
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Nov 2004 23:14:29 +0100
On Mon, 29 Nov 2004 22:17:21 +0100
"Diego Zanga" <diego@xxxxxxxxxx> wrote:

> beh a dire il vero la colpa e' tutta mia :-) sry :-)

pessimista. [*]

> .....la documentazione e' inesistente.....
> [oltre al fatto che fatto vari errori nella parte per linux]
>
> anche perche' sei uno dei primi utenti :-)

ottimista. [*]

> Purtroppo in questo momento sono preso, perche'
> devo iniziare la beta di eLawOffice [sto fininendo
> di correggere gli errori sull'uso in Linux]

Lo ho già propagandato... una volta a Carlo Piana e un'altra a un
amico che ha un importante studio legale.
Purtroppo io non ne capisco una cippa... nemmeno di fatture, ma la
gente a cui "consulisco" so che apprezzerebbe molto avere dei
programmi di contabilità decenti su Linux.

> Dato che mi serve una conversione di archivi,
> la ripeto, faccio qualche screenshot, e la pubblico
> sul web nel week end.

bravo
grazie

Che se poi non faccio le faccine c'è qualcuno che se la prende.