R: [Erlug] Porting Access -> pg/mySQL was: share over net

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] Porting Access -> pg/mySQL was: share over net
From: "Diego Zanga" <diego@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Nov 2004 22:17:21 +0100

>Ho letto 4 volte quello che hai scritto e ancora non riesco a capire
>chiaramente come il tutto possa venire utile per *almeno* travasare da
>Access a eg. MySQL.
>Ho provato a guardare anche il codice... ma evidentemente o lo ho
>fatto nel momento sbagliato o ho poca pazienza o è più complicato di

beh a dire il vero la colpa e' tutta mia :-) sry :-)
.....la documentazione e' inesistente.....
[oltre al fatto che fatto vari errori nella parte per linux]

anche perche' sei uno dei primi utenti :-)

Purtroppo in questo momento sono preso, perche'
devo iniziare la beta di eLawOffice [sto fininendo
di correggere gli errori sull'uso in Linux]

Dato che mi serve una conversione di archivi,
la ripeto, faccio qualche screenshot, e la pubblico
sul web nel week end.

Sry :-)

thx,cya

Diego Zanga