[Erlug] Porting Access -> pg/mySQL was: share over net

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Porting Access -> pg/mySQL was: share over net
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Nov 2004 21:54:34 +0100
On Mon, 22 Nov 2004 18:18:18 +0100
"Diego Zanga" <diego@xxxxxxxxxx> wrote:

> beh a me non importa tanto il semplice "travaso", quanto :

Ho letto 4 volte quello che hai scritto e ancora non riesco a capire
chiaramente come il tutto possa venire utile per *almeno* travasare da
Access a eg. MySQL.
Ho provato a guardare anche il codice... ma evidentemente o lo ho
fatto nel momento sbagliato o ho poca pazienza o è più complicato di
quanto mi prospettassi per usare la tua lib per un "semplice" porting
Access -> MySQL.