Re: [Erlug] Compro modem adsl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Compro modem adsl
From: Salvatore di Maggio <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Nov 2004 19:56:07 +0100
Fabio Muzzi wrote:

Premesso  che  ti  consiglierei  una  soluzione  con  ip  statico e magari
protocollo  rfc1483,  io  da parte mia ti consiglio vivamente un ROUTER (e
non  un  modem).  Io  conosco bene lo Zyxel serie 600 (al momento trovi il
650H) e poi stavo provando (e mi e` piaciuto abbastanza) un Dlink DSL-502T
con dentro una distro embedded di Linux con kernel 2.4.

Infatti, ho visto nell'archivio sul telnet che hai fatto al router.
Aggiudicato per il 502t.
Anche perché è più economico, e ho solo da fare una piccolissima connessione casalinga.

Grazie.

Tit.