Re: [Erlug] post linuxday - RELug

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] post linuxday - RELug
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Nov 2004 18:59:49 +0100
On Mon, Nov 29, 2004 at 07:55:56AM +0100, Davide Alberani wrote:

> Rileggendola, non vorrei qualcuno possa fraintendere: questa
> era una boutade senza alcun riferimento a fatti o persone.
>
> I dovuti ringraziamenti vanno anche ai relatori, a chi ci
> ha ospitato ed a tutti quelli che si sono prodigati per la
> buona riuscita dell'evento.
>
> Smack. :-)

Io sono stato a Reggio, al Linux Day organizzato dal RELug, e sono stato
moto soddisfatto. Purtroppo non ho potuto partecipare a nessun talk, in
quanto io stesso "espositore" allo "stand" radioamatoriale.
Ritengo che il tutto sia stato di successo, ringrazio il RELug per
l'ospitalita` (so che sono nella lista sbagliata... ma fa lo stesso...) e
ringrazio i relatori (tra cui Pietro - Legolas di ERLug) per il
contributo dato.

Inoltre non ho mai visto tanti/e giovani appassionati di linux in una
volta sola come Sabato. Veramente sono molto soddisfatto.

Ciao.

--
Well, you know, no matter where you go, there you are.
                -- Buckaroo Banzai

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **