Re: [Erlug] file server linux in ambiente win

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] file server linux in ambiente win
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Nov 2004 16:51:46 +0100
On Sun, 28 Nov 2004 22:04:22 +0100, pin <depansoft@xxxxxxxxx> wrote:
> La mia esperienza  fin'ora e' stata installare mandrake 9 e 10,  suse 9
> workstation.

Io uso Mandrake e ne vado fiero... Tuttavia te la sconsiglio
assolutamente per l'uso che ne devi fare. Visto che non ti serve
chissà cosa io userei una debian woody. E' abbastanza semplice ma
molto più sicura.

Se invece hai bisogno di qualcosa di più performante... Allora io
direi Archlinux.

Cmq se scegli Debian qui in lista trovi monti fan

#!/bin/bash
cat /var/eagleone/mbox | sed s/"fan"/"fanatici :D"/g > /var/eagleone/mbox

Ciao,
Andrea