Re: [Erlug] gallery su aruba

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] gallery su aruba
From: Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Nov 2004 20:24:57 +0100
Il giorno ven, 26-11-2004 alle 16:30 +0100, Francesco Lodi ha scritto:
> Per Gallery intendi questa interfaccia:
> http://www.francescolodi.net/gallery/ (io l'avevo trovata su
> gallery.sourceforce.com)
>
> se si io ce l'ho su aruba e non ho avuto particolari problemi ad
> installarla... come client ftp ho usato konqueror.
> Qual'e' in particolare il tuo problema?
>
> Ciao,
> Francesco

ho decompattato il file scaricato su http://gallery.sourceforce.com .
ho decompattato il il della lingua nella cartella locale.
creato config.php, .htaccess e la cartella albums.
ho dato alla cartella album permessi 755.
ho dato a tutti i files .php permessi 755.
e ho caricato tutto via ftp su mio spazio di aruba.

la prima pagina funziona (http://www.sofarsogeek.org/gallery/), ma
quando devo andare su
http://www.sofarsogeek.org/gallery/setup/index.php mi da un problema di
Internal Server Error. Mi sono documentato e parrebbe un errore dovuto
ai permessi, ma la setup/index.php ha permessi 775.

Non so che fare...