Re: [Erlug] initrd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] initrd
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Nov 2004 23:17:38 +0100
^^^
Con il "-", immagino.
con entrambi..tanto per essere sicuro ;)
comunque adesso tanto mi sono incasinato tutta la cartella /usr/src nel tentativo di creare un immagine di kernel che potesse andarmi bene (in rete consigliavano di settare il proc a pentium M e il cpufreq governor in userspace),dato che leggendo su tuxmobile mi si dice che lo speedstep-centrino.c non riesce a vedere i nuovi pentium M (quelli con 2 mb di cache per intenderci). riassunto:edito il .config, runno make-kpkg --initrd kernel-image, dpkg -i kernel.cicciopasticcio, modificato un pò il menu.1st di grub (e tra parentesi settato manualmente il percorso di initrd.img) e reboot.Carica tante belle cosette e poi arriva a un punot e dice:
RAMDISK:cramfs filesystem found at block 0
RAMDISK:loading 2624 blocks [1 disk] into ram disk.. done
UDF-fs:No partition found
Kernel panic: VFS:Unable to mount root fs on unknown-block (0,0)

e qui entro in panico pure io, perchè sono 5 giorni che provo a non far comparire questo messaggio..
qualche idea?

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti i nostri servizi!