[Erlug] Error: Moodle could not connect to the database.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Error: Moodle could not connect to the database.
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Nov 2004 14:30:16 +0100
Ciao non so se qualcuno usi moodle,
un simpatico CMS che sto mettendo su in università su una macchina winzozz 2000... Per tirare su apache+php+mysql in breve tempo ho usato easyphp 1.7 solo che , se da localhost riesco a vedere il sito dinamico phpzzato, dall'esternonon riesco ad accedere perchè mi ritorna questo messaggio (insieme al nome del database,a llo user ecc...>)

Ho googlato ma invano...qualcuno ha idee?
Ah...ovviamentew sotto linux no problem:-)
Ciao e grazie mille
--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli