[Erlug] ventola e acpi

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] ventola e acpi
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Nov 2004 10:59:47 +0100
Salve a tutti, ho appena installato FC2 sul mio portatile e tutto pare andare
per
bene. Tuttavia ho riscontrato che la temperatura del processore, un Athlon 1800+
dopo un po' di attivita' raggiunge i 70 gradi. Ora, lo so che gli Athlon
scaldano
come stufette, ma mi aspettavo che la ventolina partisse per raffreddare il
processore
e invece no. Niente da fare. La cosa mi sembra strana, visto che acpi e'
abilitato.
Ho letto in un forum di un tipo con un problema simile al mio e che ha risolto
disabilitando
l'acpi in fase di installazione di FC2, ma mi sembra un controsenso. Non voglio
che la
ventola parta ogni 2 secondi, dovrebbe partire quando serve.
Qualcuno haavuto il mio problema e l'ha risolto in qualche modo? Il sistema per
ora
non mi ha dato problemi, ma la cosa mi preoccupa, non vorrei friggere il
portatile.

Grazie                       Simone Saravalli

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it