Re: [Erlug] gestionale gpl?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gestionale gpl?
From: "Lug.rimini" <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Nov 2004 10:46:33 +0100
Matteo Sgalaberni wrote:

>Ciao Ragazze, avete esperienze con qualche gestionale opensource magari
>webbico che faccia fatture/ddt in salse miste(nazionali, internazionali,
>note d'accredito/addebito) e magari carico scarico merce e magari
>pure una botta di bilancino... anche senza partita doppia...
>
>Sto cercando qualcosa di pseudofatto e pseudoflessibile da adattare alle
>mie esigenze, il mio SgalaFatturazione 0.2 del 2002 sta cominciando a
>diventarmi stretto...
>
>Thx
>
>Matteo

Ne ho cercati e provati tanti, gli unici che hanno funzionato a dovere son
gazie (http://www.devincentiis.it/softgazi.php) e sql-ledger
(www.sql-ledger.com): il primo è il tipico apache-mysql-php ma fa quello che
deve, forse è ad un livello un po' grezzo ma qui in azienda lo stiamo usando
e ci stiamo pure facendo delle modifiche che proporremo allo sviluppatore,
il secondo è un po' più complesso, è in perl e si può basare su più database
(oracle, db2 o PostgreSQL).
Ciao
Giangi

P.S.: scusate la risposta anomale che farà impazzire i vostri client di
posta ma sto indirizzo da qualche giorno mi viene rifiutato dall'smtp e sono
costretto ad inviare via web

>Manuali FDL:
>LinuxFacile - http://www.linuxfacile.org
>Linux Da Zero - http://erlug.linux.it/linuxdazero/
>Connettivita' offerta da SincreTech S.r.l.

 Sponsor:
 Sei alla ricerca di un nuovo amore o di nuovi amici? Cercali su Meetic, il
più grande sito europeo di annunci personali! Registrati oggi gratuitamente!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3029&d=20041125