Re: [Erlug] konqueror

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] konqueror
From: Kobbe <jakker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Nov 2004 22:55:50 +0100
Alle 11:44, mercoledì 24 novembre 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * martedì 23 novembre 2004, alle 21:19, Kobbe scrive:
>
> Perdonami, no, e` una stupidata windowslike, ovvero presunta forma di
> sicurezza. Su linux, non applica.

Avevo il sospetto che ci fosse sotto qualcosa di simile... D'altronde sono
scappato dalla finestra che non è molto, e certe cose ti segnano per lungo
tempo... :)

> Se non li accetti, lo fai perche` il sito, per te, non e`
> sufficientemente trusted.

Ja, ma come fo' a capire se è sufficentemente trusted (a parte i casi più
palesi...)?

> Leggi un tutorial. Su google ce ne sono a bizzeffe. L'opzione di mirror
> e` -m, ma se la lettura della man page ti spaventa,

Naaah, dopo aver visto il Nevro in braghe corte non mi spaventa praticamente
nulla.

> allora cerca un
> tutorial, ma non tirarci a caso.

Ho, in effetti, letto la man page. Il problema della man è che è un semplice
elenco delle possibilità offerte dal comando x, lista delle opzioni, e
qualche esempio generico... come dire "questo è un deviatore"; ok, ho capito,
ma ora bisogna che qualcuno mi spieghi come si usa... Chiedo venia, non ho
cercato un tutorial in rete, ma avevo bisogno di un consiglio rapido, poichè
sto scaricando tons of tutorials... :))

Bella Mizio, mo' posto un altro paio di domande alla lista.

E grazie.

J.K.G.

--
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

Nuts for metal?
www.raincrew.com
The shoulders of heavy metal!