[Erlug] file .exe in download di linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] file .exe in download di linux
From: Alex <alex.19@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Nov 2004 13:21:09 +0100
ciao a tutti,
Ho provato a fare il download delle immagini iso della
nuova versione di fedora core 3 e della nuova distribuzione linux chiamata
ubuntu.
Non riesco ad ultimarlo perche' in /tmp sono registrati file .exe
con nomi sempre diversi del tipo Ogqjwgf8.exe
ed a un certo punto, dopo circa il 30% del download compare il  messaggio:
there is not enough room for... <un altro file del tipo precedente>, ad
es. /tmp/J3zzwm8q.exe

Sapete darmi una spiegazione?
 Non credo che dipenda dal sito di
dove li scarico perche' ho avuto lo stesso problema
sia con fedora che con ubuntu

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto :-)
Alessandro Secci

ps: se puo' servire a chiarire il problema, i download delle immagini iso li
avvio simultaneamente