Re: [Erlug] konqueror

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] konqueror
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 24 Nov 2004 10:29:19 +0100
* Marco Bertolini - Sal (marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx) [041123 21:47]:

> su galeon (e mozilla) puoi accettare tutti i cookie e poi
> cancellarli automagicamente alla fine della sessione.
> non conosco konqueror, ma mi sembra strano che non preveda questa
> possibilità.
> al limite puoi usare galeon che è anche meglio di konqueror (ok,ok,
> imho)

se no il metodo veloce e` appunto di linkare il file dei cookies a Dave
Null, e poi chiudere il browser finite le operazioni (i cookies di
sessione vengono gestiti in memoria, sul file ci si scrive solo per
ritrovarsi quando si chiude il browser)

secondo me il sistema del mozillone e` il migliore, ma ho usato la prima
tecnica, con netscape, *per anni*, e felicemente

--
 .*.                            finelli
 /V\

"I bambini adottati sono un tale pensiero -- devi insegnar loro come
assomigliarti..."
                -- Gilda Radner