[Erlug] centrino e sarge

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] centrino e sarge
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Nov 2004 18:28:13 +0100
ciao a tutti,
ho letto che molti di voi usano con successo un portatile con centrino e debian.Premetto che sul fisso ho slackware e che quindi quando ho cozzato contro debian mi hanno fatto girare un pò la testa (in positivo ovviamente..).Comunque, con l'ausilio del mio caro amico marco abbiamo messo su il sistema, ma sto incozzandomi su qualche problemino.. 1)powernowd installato, cpufreq-userspace caricato, ma lo speed step non funzia (con conseguente blocco del pc quando caldo) 2)X arreca fastidi: non permette il login grafico e risponde con questo messaggio:
[drm:i830_wait_ring] *ERROR* space:131056 wanted 131064
[drm:i830_wait_ring] *ERROR* lockup
googlando un pò ho trovato che dovrebbe essere un incomprensione tra x e il bios che assegna la memoria condivisa alla scheda grafica..le ultime righe non erano molto incoraggianti sulla soluzione..
qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
qualcuno
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti i nostri servizi!