Re: Re[4]: [Erlug] Curioso...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] Curioso...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Nov 2004 12:49:46 +0100
* sabato 20 novembre 2004, alle 12:41, Fabio Muzzi scrive:
> Oggi  devi aver mangiato pane e merda, oltre ad essere in modo write-only.
> Ti  perdono  perche`  so come ve la state passando con la consegna di quel
> cazzo di programma dei tossici.

Milioni di mosche non possono sbagliare!

fetch, fetch, fetch, prepare, execute, porcapupazza.

> Ident e/o la risoluzione inversa non c'entrano una favazza. Il problema e`
> che   una   volta  entrato  (quindi  scavalcato tutto il discorso ip, dns,
> hosts, ident, eccetera), ogni mio tasto ha un micro-ritardo che in ssh non
> c'e`, e questo inquieta l'utente.

buh. Vale l'opzione uno.

"The Lord knows I am not a cruel man." "Ah! You say 'The Lord.' You
 believe in something!" "My cat, I call him The Lord. I am Kind to him."
 - RAEU