Re: [Erlug] [INUTILIZZABILE]System bootup in progress - Please wait

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [INUTILIZZABILE]System bootup in progress - Please wait
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Fri, 19 Nov 2004 11:23:16 +0100
On Fri, 19 Nov 2004 11:00:13 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> * venerdì 19 novembre 2004, alle 00:36, Andrea Lusuardi - UoVoBW
> scrive:
>
> Non e` mica quello, piuttosto:

> La domanda e`: perche`? E poi: questo e` alla voce "non ho fatto
> niente, e di punto in bianco..."?

perchè non sapevo a cosa servisse lo script e mi sono attenuto alla
regola generale: blocca tutto.Se poi qualcosa non va allora lo
riattivi.Come per iptables

Alla voce non ho fatto niente perche sulla mia ex-fedora lo sript on
esisteva e in ogni caso non ho pensato che il problema potesse essere
degli script di rc...al massimo colpa di cups o del firewall

Sto imparando...la cosa mi è servita da lezione.

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
       Registered Linux User #364578