[Erlug] [INUTILIZZABILE]System bootup in progress - Please wait

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [INUTILIZZABILE]System bootup in progress - Please wait
From: linolusu@xxxxxx
Date: Fri, 19 Nov 2004 00:06:30 +0100
Ciao a tutti
scusate se non imposto il word wrap ma non mi parte più la debian.
Installata via debian installer rc2 con kernel 2.6.8.1, xfree86, mi ha
funzionato
 per circa 3 giorni senza problemi di sorta. Installato fluxbox, il sistema
base, i programmi di posta e tutto il resto,
avevo solo un piccolo problema con cups che non fa vedere ne al ffox ne
a oo.o la mia stampante hp, ma ci stavo lavorando.
Adesso, di colpo, all'avvio in modalità testuale (lanciavo startx a mano)
mi arriva senza problemi fino al login, mi carica tutto, mi sincronizza
e connette perfino il modem adsl, ma poi si blocca a :

electricsheep login:

e se do come user root ricevo: login incorrect e mi torna da capo.
Se invece do uovobw (il mio utente) ottengo un  lapidario:

system bootup in progress - please wait

e un seguente login incorrect e ci risiamo.
Ho provato ad aspettare anche una 30ina di minuti, ma a parte una lunga
serie di tentativi di login scaduti dopo
60 secondi, non cambia nulla.
Sono disperato perchè non mi parte asoolutamne nulla!
in modalità single user riesco a entrare, ma non la posso certo usare per
le aattività di tutti i giorni.

Sapete cosa può essere?
Vi è gia capitato?
Se mi potete dire come fare.