Re: [Erlug] crash, Sid e memtest

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] crash, Sid e memtest
From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Nov 2004 21:41:13 +0100
----- Original Message ----- From: "Federico Calboli" <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, November 16, 2004 9:30 PM
Subject: [Erlug] crash, Sid e memtest

Scusate, esiste un modo per poter fare memtest che non sia con Knoppix ma che rimanga li` in the background... pie illusion? io ho 1 Gig di RAM (2 x 512) e la macchina mi serve, non posso tenerla inchiodata 2 giorni.

Che io sappia no,
Tantopiù che per effettuare un test accurato, dovresti avere la ram praticamente inutilizzata e/o allocata da altri software/O.S. (IMHO)
personalmente mi trovo molto bene con "Ultimate BOOT CD"
S.Google ti aiuterà a trovarlo, ma mi pare che il sito sia
ultimatebootcd.com

BTW, se e` la RAM che mi frega, come temo al 80%, che fo? per essere in
garanzia lo e` ancora...

se è ancora in garanzia ..... 0 dubbi ... sostituzione immediata.

Fede

Ciao
Riccardo