[Erlug] hackers di levy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] hackers di levy
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 16 Nov 2004 14:08:13 +0100
Ho visto  in edicola  (o meglio,  alla sezioni giornali  del pam  di via
corticella  :)  in  allegato  a  (mi pare)  pc  professionale  il  libro
"hackers" di  levy, ed. italiana  della shake  (non sono sicuro  al 100%
della cosa, ma la copertina era  decisamente quella e sembrava, da fuori
(e' incellophanato)  identico all'edizione (shake)  che ho io  (nota: da
leggere e' un dito al beeep, caratteri minuscoli)

Steven Levy - HACKERS Gli eroi della rivoluzione informatica
1999
pp. 352, \u20ac 14,90 -15% \u20ac 12,70
http://www.shake.it/hackers.html
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/0141000511/ref=pd_bxgy_img_2/102-9778461-4538522?v=glance&s=books
[NOTA: non parla di hacking attuale, si riferisce ai tempi del MIT & co,
ma e' comunque un'ottima lettura]

speriamo pubblichino anche crypto che mi manca..