[Erlug] Re: Framebuffer con Matrox-g400

Subject: [Erlug] Re: Framebuffer con Matrox-g400
From: matteo.galvani@xxxxxxxxxx
Date: Tue, 16 Nov 2004 12:03:35 +0100

Grazie, ho provato ma la situazione non migliora.

>Penso sia il monitor, tutti i miei precedenti (NEC)
>si comportavano cosi`, da quando ho cambiato
>non succede piu'...

Forse il mio, del mio non ho piu il manuale e non so esattamente i parametri.

Provando mi sono accorto che, appena modprobo i moduli per la G400 il monitor
si comporta bene, quando cambio risoluzione, o attivo X-window iniziano
i problemi che non si risolvono neanche riportando i paramentri a quelli
iniziali.
Idee?
Grazie a tutti per l'aiuto, se ci cavo i piedi vi faccio sapere.

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro il 25 novembre,
navighi gratis fino al 31 dicembre 2004 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/