Re: [Erlug] Sessioni CDROM, Mount ed elenco

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sessioni CDROM, Mount ed elenco
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Nov 2004 10:19:32 +0100
On Tue, Nov 16, 2004 at 08:54:47AM +0100, Francesco Bolzoni wrote:
> Utilizzando  mount /dev/hdc /mnt/cdrom tutto funziona, nel senso che
> viene montata l'ultima sessione.
> Come posso fare ?

il CD e' stato chiuso?
se usi cdrecord dovresti usare l'opzione "-M" per la prima sessione, le
successive ma *NON* l'ultima, nel caso di CD aperti la man di cdrecord
puo' essere d'aiuto (se chiuso penso che puoi aprire solo l'ultima)

> Avrei inoltre un'altro quesito: che comando usare per avere l'elenco
> delle sessioni presenti sul CDROM ?

cdrecord -msinfo dev=x,x,x

--

Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments