Re: OT: gmail ... was Re: [Erlug] Problenma con kdm e power off

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: OT: gmail ... was Re: [Erlug] Problenma con kdm e power off
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 13 Nov 2004 14:31:42 +0100
* Eagleone (andrea.scavolini@xxxxxxxxx) [041113 14:07]:

> E' quel che mi chiedo anche io... Scherzate?

certo che si puo', ovvero io non sono capace, e la maggior parte della
popolazione non lo e`, ma il kurgan e il menna possono, perche` hanno
imparato in Tibet come farlo, da uno gnomo di Zurigo

cioe`, io in realta` questo poi non avrei dovuto dirlo ... oh oh, vedo
degli elicotteri neri sul tetto della chiesa ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

Quando era in vena di battutacce [Groucho Marx] chiedeva al cameriere, o
alla cameriera: "Scusi, ha le zampe di rana?".  Qualunque fosse la
risposta, Groucho prendeva un'aria gravemente delusa e diceva: "Risposta
sbagliata!  Doveva dire: ``No, sono i reumatismi che mi fanno camminare
cosi'!''".
                -- Arthur Sheekman, "Le lettere di Groucho Marx"