Re: [Erlug] Re: Introduzione morbida a Linux in ufficio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Introduzione morbida a Linux in ufficio
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 13 Nov 2004 09:10:19 +0100
On Sat, 9 Oct 2004 21:02:13 +0200
Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx> wrote:

> tanto glielo rivoluziona la prossima creatura di casa redmond,
> perche' aspettare supini?

Vero.

> perche' cambiare versione se ti funziona.

Perchè lo decide il corriere per esempio. Lo so... noioso!

> non c'e' dubbio, utilizza il tempo per una trasformazione non a
> mezzo servizio. Vai tosto!

<pavido>
OK... finalmente ho avuto il tempo di piazzargli OO su una macchina
Windows.
</pavido>

Le impressioni sono state più che positive... adesso vediamo dopo un
po' d'uso. Essendo il titolare la cavia... se va bene a lui la cosa si
risolve in: se lo riesco a usare io lo DOVETE usare anche voi.
Immagino che la ciliegina possa essere capire come funziona KOrganizer
in maniera condivisa.