Re: [Erlug] Strano problema di udevinfo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Strano problema di udevinfo
From: mangus@xxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 12 Nov 2004 20:42:51 +0100
Quoting Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx>:

> No perché è andato tutto ok da 2 mesi...
>
> - --
mi riferivo al fatto che forse definire udev il 'male' non è correttissimo, a
meno che non sia una battuta, decisamente IMHO
sappiamo tutti che certe applicazioni o implementazioni possono funzionare più o
meno bene a seconda delle distro, della versione, di upgrade concomitanti e via
elencando.
Personalmente seguo abbastanza lo sviluppo di udev e hotplug, perchè li ritengo
utili per un sistema più friendly e devo dire che mi hanno risolto un sacco di
problemi con le device usb senza crearmene un granchè. Chiaramente questo è
imho.
Poi si può discutere di tante cose, certo hanno i loro problemini di sviluppo,
penso ne più ne meno rispetto a qualsiasi altro software opensource.
Magari le parole testing o unstable hanno ancora un significato...
Chiaramente non ritengo opportuno iniziare un flame..
ciao

Fede