Re: [Erlug] mp3/ogg (OT)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mp3/ogg (OT)
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Nov 2004 13:11:00 +0100
On Thu, Nov 11, 2004 at 05:47:03PM +0100, alberto-g@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> kiss
>
> Se è un file solo che vuoi vedere, perchè non gli ricodifichi l'audio?

ehmmm ... forse non ci siamo capiti ... video in ogm (una 20ina .. quindi
riconversione ancheno :))).
Il problema del KISS (e comunque mi pare di aver letto di tutti i kiss) e che
(appunto) non vedono i file video ogm ... si spera in una futura release del
firmware che lo possa fare .. ma io aspetto alla finestra :)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO