[Erlug] strumento di collaborazione di gruppo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] strumento di collaborazione di gruppo
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Nov 2004 09:36:56 +0100
ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste (sicuramente si) uno strumento, possibilmente
accessibile via web, che dia la possibilita' di costruire degli
scadenziari (sia standard sia personalizzati) per seguire la varie pratiche.

Perche' chiedo qua e non cerco su sourceforge? perche' l'ho gia fatto e
quello che ho trovato era o troppo o troppo poco ...

Requisiti che dovrebbe avere lo zavaglio:
- essere gestito via web
- possibilita' di avere dei warning (via e-mail possibilmente)
  all'approssimarsi delle scadenze
- possibilita' di avere progetti condivisi e progetti privati
- possibilita' di avere progetti standard con gia' il calcolo delle
  scadenze preimpostato, ma anche la possibilita' di creare nuovi
  progetti.
- possibilita' di linkare modelli, fac-simile, istruzioni (non
  indispensabile ma decisamente utile)
- localizzazione italiana (ahime' e' quasi indispensabile)

--
Pace e Amore
    vic