[Erlug] modem gigaset siemens e windows

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] modem gigaset siemens e windows
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 09 Nov 2004 20:17:19 +0100
So che il topic non è troppo adatto alla list, ma so che
forse qui qualcuno mi sa dare una risposta valida.Ho
richiesto un collegamento ad alice quando avevo un vecchio
pc senza scheda di rete, e mi hanno spedito questo
modem:ovviamente un PII 350 non reggeva il traffico
internet via usb e quindi mi sono rassegnato a comprare un
pc nuovo, stavolta premunendomi di scheda di rete.Il
problema è che sono rimasto affascinato dal "tutto
integrato" e ho comprato una gigabyte con
nforce3.Bellissimo chip, ha praticamente tutto, solo che
riprovando a installare lo stesso modem via rete,la shceda
di rete non viene rilevata dal setup di alice.Qualcuno ha
esperienza di tale chip?mi chiedo se il difetto è da
ricercarsi nel fatto che alice non veda la scheda perchè
troppo nuova, o perchè non ho ben configurato io i driver.
Fatto eclatante:se installo alice via usb, stacco il cavo
usb, metto quello di rete e abilito quello che c'è da
abilitare, il collegamento va su che sembra unto.Se preso
da commozione riavvio con il cavo di rete collegato, mi si
inchioda tutto perchè non vede il modem.Ho provato anche a
installare ethernet 300 e creando una nuova connessione
non mi viene creata perchè dice che la scheda di rete non ha uno stack tcp...
qualcuno ha qualche idea?
grazie a tutti..ciao!
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.