Re: [Erlug] un rapporto interessante

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] un rapporto interessante
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Nov 2004 12:09:42 +0100
                                 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
                                 alla faccia dell'italianesco
                                 correggiuto :)
> curiosity on
> incontro?
> curiosity off
Yep. Sbircia archivio della lista modenese erlug, gli ultimi messaggi.
Abbiamo bevuto la settimana scorsa, mo vediamo di bere di nuovo a tempi
relativamente brevi (dopodomani? mah...)

> Il capitolo 9 a mio parere da un quadro di riferimento particolarmente
[...]
Grazie per le info.
Sicuramente molto utili :))
Eventualmente segui la lista di Modena (baaaaassissimo traffico), stiamo
vedendo di focalizzare un po' di queste cose.

--
  .''`.  | E' difficile conoscere un uomo. Ma un uomo facile a
 : :'  : | conoscersi forse non vale la spesa. [Chen Chiu]