Re: [Erlug] Aziende Data Recovery a Bologna

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aziende Data Recovery a Bologna
From: Daniele Lacamera <mlists@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Nov 2004 19:20:36 +0100
On Friday 05 November 2004 13:36, Daniele Palumbo wrote:
> *haxxor l4m3r smanettòn mode*
> orbene: ho avuto un problema similare con un disco da 60 GB.
>
> recuperato tutto.

[cut]
> se avete domande, infamate, vaccate, .*ate da dire...

Non mi ricordo se avevo letto qui o altrove in passato un esperienza con
il suddetto metodo di data recovery. Ci avevo riso sopra un sacco,
incredulo.

Poi, un giorno, mori` un disco eide. Irriconoscibile da bios/OS.
L'ho incartato ben bene in una custodia antistatica, incellophanato e
infilato nel congelatore per 20 minuti.
Mi ha regalato circa un quarto d'ora di autonomia, e sono riuscito a
recuperare gran parte dei dati...

'iao

--
Daniele Lacamera