Re: Re[2]: [Erlug] appls Statistiche e WebMail (*brrrr*)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] appls Statistiche e WebMail (*brrrr*)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 5 Nov 2004 12:23:30 +0100
* venerdì 05 novembre 2004, alle 12:13, Pasquale Caruso scrive:
> Bof' basta che sia un appls valido.

Non va bene per grossi domini, con molti utenti. Comodoso se i numeri
sono piccoli, perche` non relaziona con niente, tranne il popserver
(niente di db)

> Ogni sito/dominio e' chrooted, ingabbiato, messo a pecora con campo
> minato e M61-Vulcan attive sul perimetro difensivo... e accessibile
> per manutenzione solo in via scp. Eppero' il mio senso da paranoico
> pizzica e non mi sento tranquillo [1]

Dipende dal fatto che non hai rimosso l'utente test:test con uid=0? ;)

Jayne: Next time we come to a Core world, I'm staying with the preacher.
Mal: Oh, you hadn't come, you wouldn't be getting your big payday.
-- Ariel