[Erlug] Contare le parole

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Contare le parole
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Nov 2004 22:06:19 +0100
Supponiamo che io abbia una maildir, supponiamo che io abbia una lista di
parole tipo "parola1, parola2, parola3", supponiamo che io debba contare
quante volte quella parola viene citata nelle varie email contenute nella
maildir, supponiamo anche che voglia contarle SOLO dalla parte onlytext delle
email (se no mi esce conteggio doppio per le email che mi arrivano in HTML)

Come faccio?

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments

Anche un for a in `ps aux | grep fannulloni`; do renice 20 $a; done e` a
rischio. Sei passabile di mobbing.
        -- MaxNegro