Re: Re[2]: [Erlug] appls Statistiche e WebMail (*brrrr*)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] appls Statistiche e WebMail (*brrrr*)
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Nov 2004 20:21:26 +0100
> Pro/Contro? Facilita'/automagicita' nell'installazio und'
> configurazionen?
io provato webalizer con multidominio su macchina di prova. Trovato
semplice.
C'e' da fare qualche variazione alla configurazione offerta di base da
debian.
Personalmente ho optato per mettere un file di configurazione webalizer
nella cartella da me creata /etc/webalizer/ per ogni dominio virtuale.
In ogni file di configurazione metti il riferimento al log file del
dominio virtuale e relativo path di generazione dei file di statistica.

Il pacchetto debian crea un cron che mette in /etc/cron.daily per
la generazione delle stats giornaliere.
Personalmente l'ho modificato appena appena per fargli looppare tutti i
file di conf della directory detta sopra.

Automatizzare il tutto nel caso di tanti domini non credo riservi grossi
problemi :)

ciau

--
  .''`.  | Fin da piccolo notai che l'alluce produceva un buco sulla
 : :'  : | punta dei calzini: cosi', smisi di indossare i calzini.